marchio registrato

Nell'ambito di questa categorai è possibile rinvenire il materiale normativo utile per le discussioni che si terranno on line.
In questo forum è possibile reperire il nuovo testo del Codice di Proprietà Industriale

marchio registrato

Messaggiodi nannisar08 » gio set 03, 2009 9:03 pm

volevo un buon consiglio in merito al marchio che ho registrato nel 2009. tra il1990 eil 1996 lavoravo per un azienda grande e conosciuta. pultroppo lazienda fallisce nel 1998 ed io finendo dentro lo stato passivo perche devo recuperare crediti. il fallimento al 2009 e ancora aperto. faccio un controllo sullazienda fallita alla camera di commercio e scopro che i marchi che sono 4 sono tutti decaduti nel 1999. i marchi sono registrati per la classe 19. ora lavoro da anni in una azienda che fa lo stesso lavoro della azienda fallita e sotto consiglio della camera di commercio lo registro con intezione di darlo in affito dove lavoro ora. tenendo presente che aviso anche il fallimento della registrazione del marchio. le cose si complicano sapendo già prima della registrazione del marchio che unaltra azienda che non a nesun legame con quella fallita che pero fa lo stesso lavoro e usa il marchio gia dal 1998 senza averlo mai registrato- ed era ancora attivo e di preprieta del fallimento con le conseguenze di un controllo da parte del fallimento che delega un tecnico a giugno 2009. io mi chiedevo che possibilita o di vantare dei diritti visto che lo registrato e di non avere conseguenze legali se mai lo dovessi affitare? cordiali saluti nanni da sassari.
nannisar08

Torna a Codice della Proprietà Industriale