pubblicità redazionale su rai2

Re: pubblicità redazionale su rai2

Messaggiodi l'ateo irriverente » sab mag 22, 2010 6:04 pm

"quoto" è un neologismo da forum, è quando per rispondere ad un utente citi il suo post o, come in questo caso, sei d'accordo al 100% :mrgreen:

cmq si devo dare l'esame ma non commerciale II, per me è esame unico...
Mauriz
l'ateo irriverente

Messaggiodi bea.chi » sab mag 22, 2010 6:29 pm

ah! ok! grazie dell info! non sono teconologicamente avanzata.....
si anche io devo dare esame unico...a giugno,perchè a maggio non ce la faccio....l esonero l hai fatto?
bea.chi

Messaggiodi l'ateo irriverente » sab mag 22, 2010 7:20 pm

si, ho passato l'esonero e martedì darò la seconda parte... in bocca al lupo e buona studio allora!
Mauriz
l'ateo irriverente

Messaggiodi bea.chi » mer mag 26, 2010 8:52 am

a proposito di pubblicità:ho un dubbio!
io vivo ad assisi e di recente ho notato un grande cartellone pubblicitario lungo la strada che reclamizza un centro estetico e di abbronzatura della zona. il nome del centro è "cacao".
il cartellone riproduce,per l intera grandezza del cartellone stesso,in modo esatto una confezione di kinder cioccolato,quelle barrette di cioccolato che sulla confezione hanno il viso in primo piano di un bambino biondo.....
invece della scritta "kinder" è stata messa la scritta "cacao" ed il bambino è biondo e abbronzato! è un tipo di pubblicità lecito?
bea.chi

Messaggiodi IL5 » mer mag 26, 2010 9:00 am

se ha acquistato i diritti dalla kinder penso di si....sennò contraffazzione del marchio....

non mi sembra menzognera..anzi
IL5

Messaggiodi bea.chi » mer mag 26, 2010 9:04 am

già ti sei svegliato? pensavo scappassi ai caraibi dopo l esame?! 8)
non è menzoniera perchè il bimbo è abbronzato?
a me è sembrata pubblicità occulta,molto espressa ma occulta:perchè nel guardarlo a me è venuta voglia di kinder cioccolato e non di lampade!!!!
bea.chi

Messaggiodi IL5 » mer mag 26, 2010 12:00 pm

:D :D :D

può darsi...cmq io adesso nn l'ho vista bene la pubblicità ma mi pare che se non si capisca in modo inequivocabile il prodotto...certo che se si chiama cacao...e un po difficile non dimostrare il contrario..

non mangiarlo il kider cioccolato....FA MALE!!!

cmq nn ho tempo per andare ai caraibi...ci sono altri esami da fare..
IL5

Messaggiodi bea.chi » gio mag 27, 2010 9:21 am

e già.....mo ci sono gli esami da fare.....poi ci sarà da lavorare per la pensione.....quando poi saremo in pensione saremo troppi vecchi anche per camminare e spenderemo la pensione per le badanti......che vita di m!!!! :evil:

si,la pubblicità è equivoca.....secondo me non è chiaro il prodotto che pubblicizza....se non sapessi del centro estetico,penserei che pubblicizza un nuovo tipo di kinder: kinder cacao magari al cioccolato fondente!!!
kinder che difenderò sempre perchè sono buonissimi e fanno benissimo all umore!! :D
bea.chi

Precedente

Torna a Generali