salve a tutti,
io ho intenzione di sostenere la seconda parte dell esame di commerciale A-L"unico",sono frequentante e ho superato l esonero per la prima parte dell esame. ho delle domande da porre:
1)l esame consiste in una prova orale? bisogna anche scrivere la c.d. "tesina"?
2) il programma per la seconda parte dell esame su cui si puo essere verificati ingloba anche il programma relativo alla prima parte del corso? cioè saremo interrogati sulla totalità del programma o solo su cio che riguarda la seconda parte?
3)sono frequentante e ho sostenuto l esonero di febbraio per la prima parte dell esame. la mia prova non è andata benissimo tant è che ho avuto una valutazione appena sufficiente (19/30). questo risultato inciderà sul voto finale seguendo un calcolo di media matematica con il voto della seconda prova di esame o è solo indicativo?? posso cmq prendere un bel voto?
4) se a maggio vengo respinta,posso riprovare a sostenere l esame a giugno? in questo caso l esonero rimarrà cmq valido??
5) per motivi di salute non ho potuto seguire l ultima settimana di lezione,prima della pausa pasquale,sapete dirmi a che punto siamo con il programma?